M|36
Maiora M|36, il primo yacht della linea M che segna una nuova era, combinando eleganza senza tempo e una progettazione che ottimizza ogni spazio per il massimo comfort. Con una lunghezza di 37m (122 piedi) e un baglio di 8,20m (27 piedi), Maiora M|36 sfida il tempo e coniuga inedite esperienze di vivibilità e funzionalità, un viaggio tra innovazione e tradizione, un dialogo tra passato e futuro che si traduce in un'esclusiva interpretazione dell’eleganza.
One of a kind
Non esiste un Maiora uguale all'altro. Ogni yacht è unico nel suo genere perché unici sono i loro armatori. Maiora è personalizzazione non solo di ogni singolo dettaglio, ma è configurazione senza limiti.
Fly
Nell’upper deck, l'ampia metratura e la continuità tra poppa-prua garantiscono una flessibilità non convenzionale permettendo una configurazione completamente personalizzabile in base ai desideri dell’armatore.
Layout
Gli spazi esprimono la bellezza della semplicità attraverso forme organiche e materiali naturali, dando vita a spazi pensati per essere vissuti con praticità e benessere. Il layout è sempre configurabile, in base alle singole esigenze.
Beach
A poppa, le murate abbattibili e la piscina con copertura calpestabile a scomparsa ridefiniscono la versatilità a bordo. Inoltre, una sapiente distribuzione delle altezze avvicina il pozzetto al mare, offrendo un’inedita fruibilità degli spazi.
Motorizzazione
Diverse configurazioni di motorizzazione offrono prestazioni variabili con velocità massime che raggiungono anche i 30 nodi.