Maiora 36 Exuma
Un’interessante evoluzione del pluripremiato modello, che ridefinisce il concetto di versatilità mettendo insieme i volumi, il lusso ed il comfort dei flybridge della tradizione con il carattere avventuroso di un explorer. Questo ultimissimo progetto porta la firma di Quartostile per gli esterni e Acube Design per gli interni.
One of a kind
Non esiste un Maiora uguale all'altro. Ogni yacht è unico nel suo genere perché unici sono i loro armatori. Maiora è personalizzazione non solo di ogni singolo dettaglio, ma è configurazione senza limiti.
Fly
Il fly ospita uno sky-lounge completamente condizionato trasformabile in una zona aperta.
Layout
Un concetto di design innovativo che risponde alla richiesta del mercato di vivere il mare in maniera distintiva ed originale, che siano crociere rilassanti o esplorazioni avventurose, con la possibilità di configurazione in base alle singole esigenze.
Beach
È possibile scegliere tra una beach area completamente attrezzata a livello del mare oppure una poppa chiusa da un'ampia scalinata infinity che, una volta aperta, dà accesso ad un garage per una gestione dei toy a misura.
Propulsione
Diverse emozioni legate alla sportività in termini di propulsione. Idrogetti per la linea Exuma che regalano prestazioni uniche. Tra queste la velocità con 32/35 nodi di massima (si può scegliere tra due motorizzazioni: 3x2000hp o 3x2600hp), il basso pescaggio (1,45 m) che permette di arrivare quasi fino alla spiaggia e l'estrema manovrabilità.